Da giugno a settembre i Campi Solari aprono le loro porte a bambini e ragazzi fra i 3 e i 13 anni. L’attività pone al centro il benessere e la crescita del singolo e del gruppo attraverso attività di gioco e di scoperta, un’occasione per ritrovare il piacere di stare insieme all’aria aperta.
leggi di più
Spinto dall’immaginazione che da sempre anima i Campi Solari, ogni partecipante grande o piccolo, potrà lanciarsi in un mondo nuovo, fatto di piccoli riti, festosi giochi di squadra, escursioni nel bosco alla scoperta della natura e inaspettate magie.
Le sedi attrezzate dei Campi Solari sono immerse nelle colline, nel comune di Fiesole, e offrono un ambiente ricchissimo di stimoli diversi.
Tutte le sedi, immerse nella rigogliosa campagna di Fiesole, hanno strutture debitamente attrezzate che rispondono alle esigenze specifiche di grandi e piccoli.
Dalle ore 8.30 alle ore 16.30. Con possibilità di ingresso anticipato alle ore 8.15, per l’uscita posticipata alle 17:00 è necessaria una richiesta specifica.
La quota, per garantire agli educatori migliori condizioni di lavoro, non è rimborsabile.
*il numero di posti con agevolazione ISEE è limitato e potrebbe esaurirsi, ogni partecipante può usufruire fino ad un massimo di 4 settimane di agevolazione.
Il trasporto è incluso nella quota fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Fermate:
Il pranzo per quattro giorni è incluso nella quota ed è a cura di Zenzero Biocatering.
Menù tipo:
Gli spuntini e il pranzo al sacco per il giorno di gita sono a cura delle famiglie.
Consigliamo vestiti comodi e scarpe da trekking.
Compila il form per inviarci la richiesta d'iscrizione
Per informazioni ulteriori o per problemi con l’iscrizione potete chiamarci al 388-9538836 oppure scrivere a [email protected]
L’attività è riservata ai soci di Teatro Solare APS, per poter partecipare è necessario fare richiesta di ammissione a socio e versare la quota associativa che per il 2022 è di 10€. Una volta versata la quota di partecipazione ad uno o più turni questa non è rimborsabile a meno di richiesta di annullamento dell’iscrizione pervenuta non oltre 14 giorni prima del turno da annullare.