2023
10a Edizione
FESTIVAL TEATRALE A FIESOLE

Il sole d’inverno

innescare un fermento nell’incontro tra arte e comunità.

Decima edizione è un punto d’arrivo, l’occasione per riflettere sul lavoro svolto fin qui e guardare avanti alle nuove opportunità che si affacciano per offrire una scena teatrale invernale che coinvolga il territorio di Fiesole.
Il tema di quest’anno quindi è dedicato al guardare avanti, ben radicati nel passato per liberarsi fantasiosamente dalle proprie catene.

gli eventi

cabaret prometeo

decamerino

drum circle nel bosco

l’orizzonte dei teatri di comunità

Sei interessato? Prenota i tuoi posti

Riempi il form per effettuare la prenotazione



    Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell art 13 del D Lgs 196/2003 e dell art 13 del Regolamento UE 679/2016.

    come
    raggiungere
    il teatro

    Si prega di raggiungere il teatro almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per poter effettuare tutte le procedure di accoglienza con puntualità la biglietteria aprirà 60 minuti prima dell’inizio.

    trasporto privato

    Il teatro è raggiungibile in bicicletta in venti minuti da Firenze oppure a piedi, in moto e in macchina sarà possibile parcheggiare accanto al Circolo ARCI, sulla via Faentina o nell’adiacente piazza dei Tigli.

    trasporto pubblico

    Autobus Linea 21 direzione Querciola o Caldine, treno da SMN o da Campo di Marte (per gli spettacoli serali non è presente la corsa di ritorno).

     

    per contatti e informazioni

    scrivi all’indirizzo [email protected] o chiama il numero di telefono 3889538836 dalle ore 9 alle ore 13.