9a Edizione
RASSEGNA TEATRALE A FIESOLE

Il sole d’inverno

innescare un fermento nell’incontro tra arte e comunità.

L’edizione 2021 rappresenta per noi un ritorno alle origini e alla vita, per un inverno la pandemia ci ha tolto il Sole che adesso ritorna alla sala della Casa del Popolo di Caldine dov’è nato nel 2013.
Teatro Solare dopo un intenso peregrinare tra le periferie metropolitane attorno a Firenze ritorna a casa con il Sole d’Inverno*, portando ancora una volta a Fiesole, per la sua nona edizione, una rassegna invernale di teatro con l’auspicio di riuscire nuovamente a generare un fermento sociale nell’incontro tra l’arte e la comunità.

*INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI

gli spettacoli

Il cappotto

Il volo di L

Cervelli di plastica

prenota subito il tuo posto in sala

compila il modulo per assicurarti l'ingresso allo spettacolo desiderato.



    Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell art 13 del D Lgs 196/2003 e dell art 13 del Regolamento UE 679/2016.

    come
    raggiungere
    il teatro

    Si prega di raggiungere il teatro almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per poter effettuare tutte le procedure di accoglienza con puntualità la biglietteria aprirà 60 minuti prima dell’inizio.

    trasporto privato

    Il teatro è raggiungibile in bicicletta in venti minuti da Firenze oppure a piedi, in moto e in macchina sarà possibile parcheggiare accanto al Circolo ARCI, sulla via Faentina o nell’adiacente piazza dei Tigli.

    trasporto pubblico

    Autobus Linea 21 direzione Querciola o Caldine, treno da SMN o da Campo di Marte (per gli spettacoli serali non è presente la corsa di ritorno).

     

    per contatti e informazioni

    scrivi all’indirizzo info@teatrosolare.it o chiama il numero di telefono 388 95 388 36