Il Sole d’Inverno, la manifestazione del Teatro Solare nata nel 2013, dopo dieci edizioni e dopo aver girovagato, animando spazi non teatrali, costruendo un teatro dove non c’era, ospitando artisti da tutta Italia, mette radici e prende casa al Circolo le Lune di S. Domenico realizzando così un desiderio di stabilità.
Il Sole d’Inverno rimane l’occasione per riunire una comunità, quella dei grandi e dei piccoli partecipanti alle attività dell’associazione e di tutti i cittadini di Fiesole e, ormai, anche di quelli fiorentini. Adesso la comunità è anche quella di S.Domenico, crocevia di scuole e istituzioni di altissimo livello, così il Sole d’Inverno si trasforma in una stagione che faccia breccia nell’immaginario di tutti quanti. Per questo i primi tre spettacoli sono di teatro non verbale e teatro di figura, nella speranza di riunire grandi e piccini, italiani e stranieri attorno ad un rituale aggregativo e culturale a cadenza mensile nella nostra nuova casa.
Riempi il form per effettuare la prenotazione
Ingresso riservato ai soci Arci
Si prega di raggiungere il teatro almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per poter effettuare tutte le procedure di accoglienza con puntualità la biglietteria aprirà 60 minuti prima dell’inizio.
Il teatro è raggiungibile in bicicletta in quindici minuti da Firenze oppure a piedi, per le moto e le macchine sarà possibile parcheggiare sulla principale via di S. Domenico e scendere a piedi per via Boccaccio
Autobus Linea 7: da Firenze direzione Fiesole, fermata S. Domenico; da Fiesole direzione Firenze, fermata S.Domenico.
scrivi all’indirizzo [email protected] o chiama il numero di telefono 3889538836 dalle ore 9 alle ore 13.